Nuovi Orizzonti

Foglia di Platano orientale.

Fotosintesi

Foglia di Platano orientale.

Un albero carico d'immagini.

Jura francese: magnifica pista in uno splendido scenario, nel vallone tra Les Molunes e Bellecombe.
Monti del Velino (Abruzzo), escursione nella Valle del Morretano. Castel Spine (Val Giudicarie - Trentino), sullo Sfondo le Dolomiti del Brenta.
Gruppo Velino-Sirente (Abruzzo): arrivo in cima al Monte Puzzillo. Val Viola Bormina: Baita Altumeira, sullo sfondo la vedretta di Dosdè e cima Viola. Parco Nazionale dell'Hardangervidda dal rifugio Geiterygghytta (Norvegia)
Sci escursionismo sui Monti Reatini, sullo sfondo il Monte Calvo. Salita al Monte Pozzoni (Cittareale - RI). Pirenei: un saluto al cane del rifugio, prima della partenza da Colomers. Il Sassolungo ed il Sassopiatto dall'Alpe di Siusi.
Discesa in telemark dal monte Ienca (Gran Sasso). Appennino - Monti Ernici - il Pizzo Deta visto da Prato di Campoli. Monti del Cicolano: il Piano di Cornino lungo la salita per il monte Nuria. Norvegia - vista dall'alto del porto di Bergen. Gruppo del Velino: in salita verso il rifugio Sebastiani.
Parco Nazionale d'Abruzzo: in discesa dal valico del Campitello verso lo stazzo di Camporotondo. Gruppo del Monviso: Monte Granero dal lago Lungo. Il Rifugio Denza con alle spalle Cima Presanella e Cima di Vermiglio. Messico: la Valle dei Monaci. Norvegia - renne nei pressi del rifugio Geiterygghytta. Parco Nazionale d'Abruzzo: panorama dalla sella del Marcolano.
Abruzzo: il monte Velino, visto lungo la salita verso il monte Ocre.
Gruppo del Monte Bianco: Les Grandes Jorasses dal Vallone di Malatrà
Fiori sui Pirenei (Parc Nacional Aiguestortes).

Ritorna alla pagina principale - Home Page

| Chi siamo ? | Informazioni utili | La segreteria | I programmi | Appunti di viaggio | Meteo |