Nuovi Orizzonti

Chi siamo ?

Nuovi Orizzonti nasce nel 1995 per promuovere la conoscenza e l'amore della natura, della storia e dell'arte attraverso la promozione di attivitā all'aria aperta: domeniche, week-end, brevi vacanze nei "ponti", a Capodanno ed a Pasqua.

Il programma invernale si arricchisce con lo sci di fondo (corsi per principianti, settimane bianche, sci trekking) e le racchette da neve. D'estate proposte da una a due settimane in Italia ed all'estero suddivise in: trekking, soggiorni e viaggi escursionistici con mete dall'Alto Adige alla Norvegia, dalla Corsica al Marocco, dai Pirenei alla Croazia e dal Canada alla Grecia.

Un mare di proposte per tutti coloro che vogliano vivere all'aria aperta guidati da esperti, in relax e stringendo nuove amicizie.

Tutte le iniziative sono riservate ai soci in regola con il versamento della quota associativa annuale che attualmente č fissata in Euro 16,00.

Soci junior: per chi non ha compiuto i 18 anni la quota associativa č ridotta a Euro 8,00.

Tessera famiglia: per i nuclei familiari di almeno tre persone la quota associativa č di Euro 32,00.

Esibendo, infine, la nostra tessera si ottengono sconti presso molti negozi di articoli sportivi (chiedere l'elenco in segreteria).

Leggi le Novitā in merito a gite domenicali e tessere.

Ritorna alla pagina principale - Home Page

| Informazioni utili | La segreteria | I programmi | Appunti di viaggio | Fotosintesi | Meteo |