Nuovi Orizzonti

La Segreteria - Inserimento e rimozione dalla mail-list.

La Segreteria
Inserimento e rimozione
dalla mail-list

La Segreteria - Inserimento e rimozione dalla mail-list.

INSERIMENTO

Se volete inviarci la vostra E-mail, per essere informati periodicamente sulle iniziative proposte, cliccate su INSERIMENTO. Si aprirà il vostro programma di posta elettronica predefinito con i campi gia precompilati. E' sufficiente inviare la e-mail per essere inseriti nella mail-list dell'associazione.

Se non avete un programma di posta elettronica predefinito, potete copiare i seguenti dati ed inviarceli tramite il sistema di e-mail che utilizzate:

Mittente: (vostra e-mail)
Destinatario: nuoviorizzonti1995@gmail.com
Oggetto: INSERIMENTO nella mail-list di Nuovi Orizzonti.

Testo: Richiedo che l'indirizzo mittente sia INSERITO nella mail-list di Nuovi Orizzonti, per ricevere periodicamente le informazioni sulle iniziative proposte.

RIMOZIONE

Se volete togliere la vostra E-mail dalla mail-list dell'associazione, cliccate su RIMOZIONE. Si aprirà il vostro programma di posta elettronica predefinito con i campi gia precompilati. E' sufficiente inviare la e-mail per essere rimossi dalla mail-list dell'associazione.

Mittente: (vostra e-mail)
Destinatario: nuoviorizzonti1995@gmail.com
Oggetto: RIMOZIONE dalla mail-list di Nuovi Orizzonti.
Testo: Richiedo che l'indirizzo mittente sia RIMOSSO dalla mail-list di Nuovi Orizzonti.

Nota informativa sulla privacy

I dati personali sono trattati nel rispetto del Regolamento 2016/679/UE(GDPR),

Le informazioni fornite all’atto dell’iscrizione nella mail-list (solo l’indirizzo di e-mail) sono utilizzate al solo fine di sottoporre informazioni e iniziative correlate all’Associazione Nuovi Orizzonti.

L'Associazione Nuovi Orizzonti s’impegna a non comunicare o trasmettere per alcun motivo ad altre organizzazioni gli indirizzi e-mail acquisiti, garantendo la totale riservatezza. In qualsiasi momento è possibile rimuoversi dalla mail-list.

Ritorna alla pagina precedente

Ritorna alla pagina principale - Home Page